I servizi di hosting e multi-hosting forniti da Arcolink si rivolgono a tutti coloro che necessitano non solo di uno spazio WEB adeguato alle proprie esigenze, ma anche di una gamma completa di servizi flessibili (database, statistiche, antispam) che completi e arricchisca la semplice presenza su internet.
HOSTING
Realizzare un sito WEB significa mantenerlo attivo su un server e distribuirlo online 24 ore al giorno, affinché gli utenti della rete possano visitarlo in ogni momento in maniera semplice e soprattutto veloce: un’attività che, condotta nel modo sbagliato, potrebbe richiedere risorse ed investimenti sproporzionati rispetto ad una semplice presenza in rete.
Arcolink ha per voi la soluzione: ospiteremo il vostro sito su un nostro server appositamente configurato in modo da ottenere il massimo delle prestazioni con investimenti proporzionali alla crescita del vostro business.
L’alta scalabilità delle nostre offerte di hosting vi consentirà di pianificare con precisione il budget riservato alla vostra immagine online, ottimizzando il rapporto costo/prestazioni in funzione delle necessità del vostro core-business.
È possibile richiedere l’attivazione del prodotto hosting in ambiente Linux e Windows, a seconda delle proprie esigenze di sviluppo.
Tutte le nostre proposte supportano nativamente tutti i linguaggi di programmazione più diffusi.
MULTI-HOSTING
È un prodotto completo e senza compromessi, appositamente studiato per chi vuole fare dei servizi internet il proprio business. Particolarmente ideale per i rivenditori, che potranno offrire ai propri clienti un prodotto di altissima qualità.
Il multi-hosting è caratterizzato dalla presenza di strumenti come il pannello di controllo a due livelli (admin e user) che permette ai clienti o ai rivenditori di gestire nei minimi dettagli tutte le caratteristiche dei siti, esattamente come una VPS dedicata.
Sarete voi, dunque, a definire le caratteristiche degli hosting dei clienti, apportando quando necessario tutte le modifiche ai parametri vitali (spazio web, POP mail, database…); potrete attivare e sospendere i domini, creare indirizzi di III livello, tutto attraverso pochi click del mouse.
Ogni sito attivato con questo sistema, disporrà a sua volta un pannello di controllo autonomo “utente” con funzionalità ridotte rispetto al pannello “amministratore”.
Tutti gli hosting di Arcolink prevedono l’utilizzo del pannello di controllo in italiano, per una gestione completa ed intuitiva delle risorse a disposizione.